sabato 2 novembre 2013

Come Chiamare Fissi, Mobili, mandare SMS Gratis

Tramite le seguenti App per smartphone sarete in grado di non consumare più il credito telefonico o perlomeno limitarne le spese, sfruttando la connessione internet (Wi-Fi o connessioni Dati).
Per avere una chiamata ottimale è consigliabile posizionarsi non troppo lontano dal modem nel caso di collegamento Wi-Fi, o nel caso di collegamento dati orientarsi in una zona con buona copertura di segnale.

Sicuramente spendendo credito con una classica chiamata è più facile, ma perchè non risparmiare qualcosina soprattutto quando siamo a casa con il modem Wi-Fi a pochi metri?



Upptalk Chiamate verso fissi, mobili e SMS Gratis

Con upptalk accumulante minuti e sms guardano spot pubblicitari, istallando applicazione, invitando amici ad iscriversi. 

PROCEDIMENTO
  1. Scaricate e Installate upptalk tramite il seguente link:
  2. Lanciate upptalk e iniziate ad accumulare crediti (1 Credito = 1 Minuto) invitando amici ad iscriversi, guardando video pubblicitari, scaricando applicazioni.
  3. Leggete ciò che dovete fare per guadagnare il credito, ad esempio per le applicazioni troverete scritto "Scarica e Lancia" o "Download and launch" quindi una volta scaricata dovete lanciarla e poi potete uscire dall'app. Ricevuti i crediti se volete potete cancellare l'applicazione scaricata.
I crediti ricevuti verranno divisi in chiamate verso i fissi, mobili e SMS.
Raramente può capitare che i crediti non vengono rilasciati subito o non vengono assegnati, nel caso ripetete la procedura.





Indoona 100 minuti al mese di Chiamate Verso Fissi Nazionali e alcuni paesi Internazionali  

Indoona regala 100 minuti ogni messe verso i fissi di Europa(Italia compresa) e fissi e mobili di Canada, Cina e USA. Inoltre ha ottime tariffe rispetto ad altri software Voip, le chiamate verso mobili italiani e di alcuni paesi è di solo 2 €cent/min.

PROCEDIMENTO
  1. Scaricate e Installate indoona tramite il seguente link:
    Download Indoona
  2. Scegliete il vostro sistema operativo
  3. Avviato Indoona avrete subito 100 minuti a disposizione